Popular lifehacks

Come modificare rata Agos?

Come modificare rata Agos?

Per richiedere una variazione della tua rata accedi alla tua Area Clienti oppure contatta il numero 800 12 90 10 (da telefonia fissa) oppure il numero 02-6994.3001 (da telefonia mobile) dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 18.00.

Come chiedere un prestito Agos online?

PROCEDI CON LA RICHIESTA DI PRESTITO: inserisci i dati richiesti: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail. Seleziona le opzioni che preferisci in materia di trattamento dei dati personali e seleziona “Continua”. COMPILA L’ANAGRAFICA: compila l’anagrafica in tutti i campi richiesti.

Cosa succede se pago in ritardo una rata Agos?

Si tratta di una sanzione che scatta in maniera automatica e immediata. Questo significa che, per esempio, nel caso di bollettini Findomestic o Agos pagati in ritardo anche di 1 solo giorno subentreranno gli interessi moratori. La messa in mora ha normalmente una durata di 15 giorni.

Quante rate si possono saltare con Agos?

E’ possibile saltare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.

Che documenti servono per fare un prestito Agos?

Per richiedere un prestito personale Agos ti occorreranno soltanto tre documenti:

  • carta di identità
  • codice fiscale.
  • documento di reddito.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un prestito Agos?

I tempi di erogazione rappresentano uno dei punti di forza di Agos Ducato, che rendono questi prestiti personali tra i più richiesti in assoluto. È bene sottolineare tuttavia che i tempi di erogazione pari a 48 ore sono da considerarsi a partire dal momento in cui viene accettata la nostra richiesta di finanziamento.

Quanto tempo ho per pagare una rata scaduta?

Nel caso in cui il ritardo nel pagamento della rata del mutuo superi i 30 giorni scattano gli interessi di mora per garantire un risarcimento a favore del creditore, che viene di fatto privato del denaro che gli spetta, secondo i tempi e le modalità pattuite nel contratto di mutuo.